Biografia di Lisa Olson

Lisa Olson

Lisa Olson è una specialista di nutrizione, salute, consulente e ricercatrice medico cinese e anche lei, anni fa, scopri di soffrire di infertilità.

All’età di 30 anni infatti, Lei e suo marito decisero di costruire una nuova famiglia, erano molto felici e hanno pianificato il concepimento di un figlio.
Lisa era sana e non aveva alcuna storia di aborti, così lei ha pensato che non sarebbe stato un problema concepire un bambino, ma i mesi passavano e non c’era un solo segno di gravidanza. A quel punto Lisa e suo marito hanno deciso di effettuare un check-up con il medico e dopo diversi esami e test medici è arrivata la brutta notizia, non potevano avere figli.

Essere una specialista e ricercatrice medico cinese ti porta a non rinunciare e fu così che iniziò la navigazione sul web e lo studio di centinaia di libri su fertilità, diete sane e nutrizione.
Sia Lei che suo marito erano focalizzati sul raggiungimento degli obiettivi e Lisa, in particolare, non voleva rinunciare ancora ad avere dei figli. Fu così che iniziò a leggere ancora più libri gravidanza e intervistare chi ha sofferto di infertilità e fu così, che dopo 14 anni di lunghe ricerche, ha trovato numerosi consigli su come invertire l’infertilità studiando un metodo olistico e sterilità.
L’autrice si prende più di un anno per rimuovere i consigli inefficaci e infine applicare i migliori sul suo corpo con tutta la speranza di restare incinta. Finalmente il risultato… Ha dato alla luce una bellissima figlia, all’età di 43, e ora lei è la madre di due figli sani e belli scrivendo un ebook gravidanza.

 

Per andare sul suo sito e scaricare il libro Gravidanza Miracolosa pdf CLICCA QUI

———————————————————————————————-

Qui Trovi L’indice del libro Gravidanza Miracolosa

Qui vai sul sito dell’Autrice di Gravidanza Miracolosa