Come rimanere incinta

come rimanere incinta? Ti fai questa domanda?

Quando la domanda come rimanere incinta, ti continua a venire in testa spesso  e sembra che quasi tutti hanno qualche consiglio da offrire alle coppie che stanno avendo difficoltà ad avere un bambino, è il momento che ti fermi un attimo a riflettere. Il fatto principale è che molte donne, semplicemente, concepiscono più facilmente di altre, e non c’è dubbio che alcuni di quei consigli possano essere buoni o utili per restare incinta e risolvere il problema di come restare incinta, ma non è sempre così, purtroppo!
Essere rilassate e cercare di evitare stress, è probabilmente uno dei consigli più comuni ed è probabilmente un buon consiglio. Gli studi hanno dimostrato che lo stress può ostacolare gli sforzi per rimanere incinta ed alcune coppie constatano che la gravidanza si verifica naturalmente una volta che ci si è tranquillizzati e si sta attraversando un periodo più sereno e tranquillo.


Ma tutti quei buoni consigli su come rimanere incinta, alla fine dovrebbero cedere il passo ad una visita dal medico, se la coppia è seriamente determinata ad avere un figlio. Ma si dovrebbe consultare un medico anche se non si intende passare attraverso le misure eroiche a volte necessarie per concepire? Assolutamente si.. Molte coppie trovano che ci siano alcune semplici risposte ai loro problemi e che la soluzione a questi problemi consentirà loro di concepire rapidamente.
Alcune persone hanno scoperto che la colpa era di una piccola infezione o malattia che limitava la possibilità di rimanere incinta. In molti casi, delle donne nella speranza di concepire potrebbero non aver nemmeno saputo di essere malate. Un virus può inviare dei segnali al corpo femminile indicando che la gravidanza non è una buona idea. Un ciclo di antibiotici o di qualche altra semplice cura di una malattia apparentemente non collegata, possono essere tutto quello che serve per trovare la soluzione alla domanda su come rimanere incinta.

Ci sono anche molti trattamenti e procedure che sono relativamente poco costose, semplici e non invasive che consentono alle coppie di concepire, anche se conoscere come rimanere incinta naturalmente, non è un’opzione. Non tutti i problemi di fertilità sono gravi, né richiedono del tempo né sono costosi. E se si è seriamente determinati a rimanere incinta, un visita al medico può essere tutto ciò che serve.

In ogni caso, prenditi un po’ di tempo per lasciare che la natura faccia il suo corso. Ma se hai cercato di rimanere incinta e semplicemente non è accaduto, potrebbe essere il momento di cercare un aiuto medico o di qualcuno che prima di te ci è passato ed è riuscita a risolvere questo problema e ad avere un figlio.
Se vuoi comunque sapere di più su tutto quello che circonda l’infertilità, leggi il libro gravidanza Miracolosa che sto recensendo su questo sito, QUI TROVI IL SITO DELL’AUTRICE, LISA OLSON,  e scopri come rimanere incinta in modo semplice e con tecniche naturali

 

———————————————————————————————-

Qui Trovi L’indice del libro Gravidanza Miracolosa

Qui scopri se Gravidanza Miracolosa è una truffa

Qui vai sul sito dell’Autrice di Gravidanza Miracolosa (Lisa Olson)